Dying Light 2 Stay Human, confermata la presenza alla gamescom 2021

Techland ha confermato la presenza di Dying Light 2: Stay Human all'imminente gamescom 2021, con una presentazione che si terrà il 26 agosto

Condividi

Attraverso un comunicato ufficiale, Techland ha confermato la presenza di Dying Light 2: Stay Human all'imminente gamescom 2021, con una presentazione che si terrà il 26 agosto alle 20:00 ora italiana.

Mentre qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer con l'invito a seguire la conferenza digitale della gamescom 2021, di seguito trovate tutti i nuovi dettagli sul gioco:

Il parkour è un elemento chiave di Dying Light 2 Stay Human e questo episodio spiegherà dettagliatamente come usarlo in maniera creativa per migliorare lo stile di gioco ed esaltare il sistema di movimenti, così avanzato e realistico, del mondo di Dying Light 2, e come aggiungere complesse mosse di parkour al combattimento.

In Dying Light 2 Stay Human i giocatori scopriranno in che modo usare le possenti mani e gambe di Aiden come armi, inoltre verrà loro presentato un incredibile arsenale di strumenti letali per sopravvivere contro gli infetti e le altre persone. Questo episodio svelerà quali sono state le fonti d’ispirazione per le armi disponibili nel gioco, presenterà i numeri relativi alle modalità parkour e combattimento in Dying Light 2 e spiegherà più nel dettaglio il sistema delle fazioni.

Il nuovo episodio di Dying 2 Know Edizione gamescom vi permetterà di capire meglio le differenze di combattimento contro infetti e umani, fornendo ulteriori dettagli sul sistema di combattimento, così creativo e coinvolgente.

Techland svelerà maggiori dettagli riguardo a TechlandGG (Gamers and Goodies) e alla prossima gara di cosplay UGC. TechlandGG è una comunità in espansione che connette i giocatori e permette loro di scoprire tutti i titoli di Techland, a cominciare da Dying Light e Dying Light 2 Stay Human.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 7 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili su dyinglightgame.com/preorder.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste