Dying Light 2 rinviato a febbraio 2022
Con un lungo post su Twitter, Techland ha rinviato ufficialmente Dying Light 2: Stay Human al febbraio 2022
Update regarding release date. pic.twitter.com/xAx1RMbw0X
— Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021
Oggi abbiamo un'importante notizia da condividere con voi riguardo lo sviluppo di Dying Light 2: Stay Human.
Come compagnia ci siamo sempre ripromessi di comunicare con trasparenza e sincerità coi nostri fan, clienti e pubblico. Si tratta di uno dei nostri capisaldi.Il team è vicino al termine dello sviluppo, che sta proseguendo incessantemente. Il gioco è completo e al momento lo stiamo testando. Si tratta del nostro progetto più ambizioso e grande di sempre. Sfortunatamente abbiamo realizzato che per proporre il livello di qualità che vogliamo abbiamo bisogno di più tempo.
Ecco perché la nuova data d'uscita è il 4 febbraio 2022. Ci dispiace farvi aspettare ancora un po', ma vogliamo che il gioco rispetti le vostre aspettative.
Tuttavia, non dovrete attendere molto per avere ulteriori novità sul mondo di gioco. Il prossimo mese la stampa e i content creator potranno mettere le mani sulle versioni PC e console del gioco, grazie ai nostri eventi in giro per il mondo, e potranno raccontarvi la loro esperienza nella città.
Nel frattempo vorremo ringraziare tutti i fan per il loro supporto e il loro feedback, senza di voi non saremmo arrivati dove siamo.
Oltre alle novità vi daremo qualche altro update sul gioco il prossimo mese. State al sicuro e rimanete umani.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC dal prossimo 4 febbraio 2022. Del gioco è stata annunciata la Collector’s Edition un’edizione speciale piena di extra sia digitali che fisici, potete vederla a questo indirizzo. Di seguito una breve sinossi:
Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.
Fonte: Twitter