Dwayne Johnson VS Vin Diesel: The Rock non si pente delle parole dette sui suoi colleghi di Fast&Furious

Le critiche a "certi colleghi di Fast & Furious 8" che Dwayne Johnson ha fatto via Instagram a quanto pare erano autentiche, ma hanno comunque avuto effetti positivi sulla pellicola

Condividi

Forse ricorderete che ad agosto si è sollevato un caso alquanto singolare che ha visto coinvolti The Rock e Vin Diesel.

Tutto era nato da un post pubblicato da Dwayne Johnson su Instagram in cui la star annunciava l’inizio della sua ultima settimana di riprese sul set del kolossal action. Nel testo che accompagnava il filmato, Johnson ha avuto parole d’oro per la Universal e per le colleghe donne, che ha definito come straordinarie. I toni sono cambiati nel momento in cui è passato a parlare dei suoi colleghi maschi, etichettati come non professionali e “rammolliti”. Considerato che il cast maschile include Vin Diesel, Jason Statham, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Ludacris e Scott Eastwood la domanda era: con chi se la stava prendendo The Rock?

Secondo le indiscrezioni la faida vedeva coinvolti proprio Dwayne Johnson e Vin Diesel (anche produttore del franchise). A quanto pare Diesel, durante tutta la lavorazione della pellicola, avrebbe preso delle decisioni produttive che Johnson non avrebbe gradito. L’escalation finale ci sarebbe stata poco prima dell'addio al set di The Rock: le due star avrebbero avuto un meeting tesissimo presso Atlanta, tanto che il prosieguo della giornata di riprese in programma sarebbe risultato sostanzialmente impossibile.

In molti hanno sospettato che tutta la questione - su cui poi anche Vin Diesel è intervenuto via social - fosse solo un elaborato stunt di marketing per dare ulteriore visibilità a una delle pellicole più attese del 2017. Dove si nasconde la verità di tutto questo? Ovviamente non possiamo stabilirlo con certezza. L'unica cosa sicura è che l'ex wrestler non pare essersi pentito delle parole affidate al suo Instagram, come ha avuto modo di rivelare al Los Angeles Times in un profilo realizzato a margine della promozione stampa di Oceania:

Le mie parole sono state molto chiare. Sono in questo campo da gioco ormai da un bel pezzo. La Universal avrebbe preferito che ciò non accadesse? Questo è certo, ne abbiamo chiaramente discusso. L'ironia della cosa è che però dopo l'accaduto hanno continuato a effettuare le loro analisi e il loro tracking è hanno constatato che l'interesse verso il film è letteralmente esploso a un livello che non pensavano di raggiungere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono tenute a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Continua a leggere su BadTaste