Dwayne Johnson: una fan art rende omaggio alle interpretazioni dell'attore
Lo stesso Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Twitter una suggestiva fan art che rende ommaggio a tutte le sue interpretazioni
Potete vedere la fan art qua sotto:
This is wild! The amazing intricate details. All the “50 shades” of expressions of characters I’ve been over the years. What a grateful journey 🙏🏾
— Dwayne Johnson (@TheRock) August 8, 2020
Great job man & thanks for including my late father and grandfather - RIP.
And thanks for including my son @KevinHart4real 😂🤙🏾 https://t.co/LuPbsIJSv8
Le riprese di Black Adam sarebbero dovute partire a luglio, per ovvi motivi ciò non è stato possibile e pertanto la prima data utile sarà nel 2021, quando cioè l’attore avrà finito di girare Red Notice con Gal Gadot e Ryan Reynolds per Netflix.
Nel cast accanto a Dwayne Johnson ci sarà Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, un supereroe già comparso nella serie CW di The Flash con il potere di controllare la propria struttura molecolare e manipolare le sue dimensioni e la sua forza.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Jokerdi Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise. Ricordiamo che il film farà parte dello stesso universo di Shazam come confermato dal produttore Hiram Garcia.
Cosa ne pensate di questa fan art su The Rock? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Twitter