Dwayne Johnson in trattative per il sequel di Viaggio nell'Isola Misteriosa

Dwayne Johnson e Josh Hutcherson sarebbero già in fase di trattative per riprendere i loro ruoli nel sequel di Viaggio nell'Isola Misteriosa...

Condividi

La Warner Bros. e la sua controllata New Line Cinema possono ritenersi sicuramente soddisfatte per i 279 milioni di dollari incassati da Viaggio nell'Isola Misteriosa, pellicola che come la precedente Viaggio al Centro della Terra 3D ha garantito degli utili di tutto rispetto a fronte di budget decisamente contenuti.

Il terzo appuntamento è già una certezza e la New Line starebbe già prendendo accordi coi membri del cast per assicurarsi il ritorno degli attori principali. E per attori principali intendiamo sostanzialmente Dwayne JohnsonJosh Hutcherson, che dovrebbero tornare, rispettivamente, nelle parti di Hank Parsons e di Sean Anderson.

Il sequel sarà nuovamente diretto da Brad Peyton e scritto da Mark e Brian Gunn. Per Johnson si prospettano mesi davvero privi di tempo libero. L'attore sarà presto coinvolto nella lavorazione del sesto Fast & Furious, della nuova pellicola di Michael Bay, Pain & Gain, dell'Hercules di Brett Ratner nonché in Ciudad dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Il giovane Josh Hutcherson, invece, sarà presto nei cinema in Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste