Dwayne Johnson, terminate le riprese di Fast & Furious 8, passa al nuovo Jumanji
Terminate le riprese di Fast & Furious 8, Dwayne Johnson si prepara al prossimo film, il sequel di Jumanji
Johnson, dopo una brevissima pausa, si dedicherà al nuovo Jumanji, che a quanto pare NON sarà un reboot ma una sorta di sequel:
Ho finito alla grande e sono pronto per il prossimo progetto. Ho ufficialmente finito con Fast and Furious 8. Grazie al regista F.Gary Gray per la sua visione e per l'esecuzione. Grazie alla Universal per essere uno straordinario partner come sempre, grazie a tutti i miei amici del cast per il loro impegno giornaliero. Scott Eastwood sei un belloccio! Natalie Emmanuel ho una Budweiser fredda da offrirti e Tyrese Gibson continui ad avere il sorriso e la fronte più grandi che abbia mai visto! E un enorme grazie a tutta la troupe - l'ossatura del nostro mestiere. Le vostre belle parole hanno significato moltissimo perme ieri sera - grazie! Alla fine, è stata una corsa, come capita sempre con i grandi team: abbiamo spaccato e faremo un film davvero straordinario. Sono fiero dell'intera famiglia Fast. E adesso tra due settimane mi incontrerò con i miei vecchi amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l'onore di presentare a una nuova generazione lo straordinario mondo di Jumanji. Per la cronaca: non sarà un reboot, ma una sorta di continuazione della storia del primo film. Sembriamo tre gemelli quando stiamo insieme! Sarà davvero divertente.
View this post on Instagram
Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.