Dwayne Johnson spiega perché non vuole condividere allenamenti con i fan durante l'emergenza Coronavirus

Dwayne Johnson ha spiegato su Instagram il motivo per cui non vuole condividere gli allenamenti con i fan durante l'emergenza Coronavirus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In questo momento buona parte del pianeta si trova in auto-isolamento a causa dell'emergenza Coronavirus, e questo ha convinto numerose celebrità a condividere sui social suggerimenti per tenersi in forma: non ultimi Arnold Schwarzenegger e Chris Hemsworth.

Chi non intende - di proposito - condividere i propri allenamenti è Dwayne Johnson. L'attore sta interagendo molto con i suoi fan per tenerli su di morale in questo periodo di quarantena "globale", rispondendo a domande sul suo passato da Wrestler ai suoi progetti cinematografici. In un video di qualche giorno fa, tuttavia, ha spiegato per quale motivo nonostante trasmetta principalmente dalla sua mega-palestra personale non vuole parlare di allenamenti:

Ottime domande, continuate a farmene.

I miei allenamenti quotidiani mi aiutano a mantenere il mio equilibrio fisico e mentale, e non pubblico i miei veri allenamenti perché sono sensibile (forse troppo sensibile), provo empatia per le milioni e milioni di persone in tutto il mondo che non sono in grado di allenarsi nella loro palestra di zona.

Un giorno, potrete tornare a farlo.

Quando quel giorno arriverà, il vostro allenamento sarà in MODALITÀ BESTIA DEL LIVELLO SUCCESSIVO.

Sto passando una media di 50/50 buone giornate e giornate... traballanti.

Questa percentuale migliorerà.

Così come le nostre condizioni, in giro per il mondo, affrontando e, alla fine, sconfiggendo questo virus globale.

Questa domenica prendiamoci una pausa - aprirò una bottiglia della mia Teremana e il mio pranzo dello sgarro della dieta - e voi bevete quello che volete bere e il vostro piatto da sgarro, e poi faremo una Live Q&A su IGTV.

State in salute, amici.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Continua a leggere su BadTaste