Dwayne Johnson spera in un cross-over Marvel e DC

Dwayne Johnson ha parlato di un cross-over tra la DC e la Marvel ora che Deadpool è tornato nelle mani della Casa delle Idee.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la promozione di Red Notice, Dwayne Johnson ha parlato di un cross-over tra la DC e la Marvel ora che Deadpool è tornato nelle mani della Casa delle Idee.

Ecco la risposta data a Variety:

Proprio prima parlavamo di questa cosa, mi sono voltato verso Ryan e Gal e ho detto: "Dovremmo fare un cross-over tra l'Universo Marvel e quello DC. Siamo quelli che possono fare in modo che succeda". Vedremo, vedremo cosa succederà in futuro.

Ricordiamo che il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 novembre.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds?

Continua a leggere su BadTaste