Dwayne Johnson smentisce di aver smesso di seguire i social di Black Adam e della Warner
Attenzione alla fake news: non è vero che Dwayne Johnson ha smesso di seguire i social di Black Adam e della Warner Bros...
Nelle ultime ore è nato un "piccolo caso" collegato a Dwayne Johnson e i vari social ufficiali di Black Adam e della Warner Bros.
In realtà, come potete verificare voi stessi su Twitter ad esempio, la cosa non corrisponde assolutamente alla verità.
Probabilmente, come ha fatto capire chiaramente lo stesso Dwayne Johnson in un paio di Tweet, tutto nasce dal fatto che lui non ha mai seguito, su Instagram, né il profilo di Black Adam né quello della Warner e così c'è chi ha pensato che la loro assenza dall'elenco dei suoi follow fosse, in realtà, dovuta a un unfollow:
100% not true
— Dwayne Johnson (@TheRock) December 17, 2022
Never followed either account on IG.
We’re always good bro. Insanely toxic time and culture. On a positive note tell your mama I said hi!! 😊👊🏾
— Dwayne Johnson (@TheRock) December 17, 2022
Detto questo, alla luce della recente estromissione di Henry Cavill dal ruolo di Superman (ECCO TUTTI I DETTAGLI) restiamo in attesa di una qualche dichiarazione ufficiale in materia da parte di The Rock e del suo team considerati i tanti sforzi fatti - e non del tutto ripagati dal box office - tanto per portare sul grande schermo Black Adam quanto per riavere l'attore inglese nei panni dell'Uomo d'Acciaio.
Il protagonista e produttore di Black Adam ha difatti visto disfarsi il suo piano per far incontrare i due supereroi in un film, e l’impressione è che il suo futuro nei DC Studios non sia roseo.
Chiaramente vi terremo aggiornati sugli sviluppi...
BadTaste è anche su Twitch!