Dwayne Johnson si congratula con Michael B. Jordan come "uomo più sexy" con una frecciatina a Trump

Dwayne Johnson è stato costretto a cedere il titolo di uomo più sexy vivente a Michael B. Jordan lanciando una frecciatina a Trump

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dwayne Johnson è stato costretto a passare il titolo di "uomo più sexy vivente" a Michael B. Jordan, incoronato dalla rivista People per il 2020 qualche giorno fa.

The Rock ha prima fatto le sue congratulazioni al collega e ha poi lanciato una frecciatina a Donald Trump, che come ben noto non vuole riconoscere la vittoria a Joe Biden dopo i risultati delle elezioni presidenziali.

Come potete vedere, in fondo al post ha aggiunto una frase detta pari pari da Trump, "I CONCEDE NOTHING!" ("NON RICONOSCO NIENTE").

https://www.instagram.com/p/CH12HJXFNuo/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che per la prima volta Dwayne Johnson si è esposto politicamente in maniera ufficiale nel corso della campagna presidenziale appena trascorsa pubblicando un endorsement video nei confronti dei candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

L'anno prossimo lo vedremo sia in Jungle Cruise che in Red Notice, di cui da poco sono finite le riprese. Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo. Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Continua a leggere su BadTaste