Dwayne Johnson si congratula con Michael B. Jordan come "uomo più sexy" con una frecciatina a Trump
Dwayne Johnson è stato costretto a cedere il titolo di uomo più sexy vivente a Michael B. Jordan lanciando una frecciatina a Trump
Condividi
Dwayne Johnson è stato costretto a passare il titolo di "uomo più sexy vivente" a Michael B. Jordan, incoronato dalla rivista People per il 2020 qualche giorno fa.
The Rock ha prima fatto le sue congratulazioni al collega e ha poi lanciato una frecciatina a Donald Trump, che come ben noto non vuole riconoscere la vittoria a Joe Biden dopo i risultati delle elezioni presidenziali.
L'anno prossimo lo vedremo sia in Jungle Cruise che in Red Notice, di cui da poco sono finite le riprese. Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo. Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche - Per la prima volta Dwayne Johnson si espone politicamente: l’endorsement ufficiale nei confronti di Joe Biden
Come potete vedere, in fondo al post ha aggiunto una frase detta pari pari da Trump, "I CONCEDE NOTHING!" ("NON RICONOSCO NIENTE").
He only won in the eyes of the FAKE NEWS MEDIA. I concede NOTHING! We have a long way to go. This was a RIGGED ELECTION!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 15, 2020
View this post on Instagram
Ricordiamo che per la prima volta Dwayne Johnson si è esposto politicamente in maniera ufficiale nel corso della campagna presidenziale appena trascorsa pubblicando un endorsement video nei confronti dei candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.