Dwayne Johnson ricorda la prima news di 15 anni fa che lo annunciava nei panni di Black Adam

Sono passati ben 15 anni dalla primissima notizia che vedeva Dwayne Johnson legato a un adattamento di Black Adam

Condividi

Sappiamo tutti quanto tempo abbia dovuto aspettare il pubblico prima di vedere sul grande schermo la versione live-action di Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

Il film sta finalmente per approdare nelle sale, e per questo motivo lo stesso The Rock ha voluto ricordare con un post su Instagram la prima notizia legata al suo ingaggio per il ruolo di Black Adam, notizia scritta da Peter Sciretta di SlashFilm:

Porca miseria. Guardate questa notizia di 15 anni fa in cui venne annunciato per la prima volta che avrei interpretato Black Adam. 15 anni di dure lotte per rendere questo progetto pieno di passione una realtà. Anni in cui i dirigenti degli studios mi chiedevano se "c'era qualche altro supereroe che avrei voluto interpretare invece che Black Adam".

La mia risposta è sempre stata "no". Per me - e per noi della Seven Bucks Productions - la storia di Teth Adam era importante. Schiavo ma dotato dei poteri di Superman, Teth Adam è pieno di rabbia perché la sua famiglia gli è stata portata via. Per sempre.

Si può non essere d'accordo con la sua visione di giustizia, ma lui è un protettore del suo popolo e farà sempre ciò che ritiene più giusto.

Potete leggere il post completo qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Black Adam sarà nelle sale italiane il 20 ottobre 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: The Rock

Continua a leggere su BadTaste