Dwayne Johnson protagonista del film di Baywatch!

Il film di Baywatch ha un protagonista: si tratta nientemeno che di The Rock

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sarà nientemeno che Dwayne Johnson il protagonista del film di Baywatch, un progetto che la Paramount Pictures sta sviluppando ormai da anni e che ora è pronto per partire.

A dare la notizia l'Hollywood Reporter, ma è stato lo stesso The Rock a confermare il casting pubblicando un aggiornamento su Instagram:

"Questa è la mia spiaggia, stro**a!" Le voci sono vere, stiamo facendo il film di Baywatch! Sarà intrigante, provocante e, speriamo, divertentissimo. Preparate la corsa al rallentatore sulla spiaggia... #AChiServeLaRespirazioneBoccaABocca #RedShortsBeHugginABrotha

Alla regia Sean Anders e John Morris, già registi di We're the Millers e di Come Ammazzare il Capo 2, mentre Justin Malen sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura di Jeremy Garelick e Peter Tolan. Apparentemente la versione precedente dello script aveva poco a che fare con la serie tv, anche se erano stati inseriti dei cammeo per Pamela Anderson e David Hasselhoff. Non è noto quanto di questo script rimarrà nella versione definitiva.

Continua a leggere su BadTaste