Dwayne Johnson parla di cos'è che gli manca del wrestling e degli incontri a porte chiuse per il Coronavirus
Nel corso di una diretta su Instagram, Dwayne Johnson ha parlato del wrestling e di cos'è che gli manca in questo periodo di emergenza Coronavirus
di Redazione
Condividi
Nel corso di una diretta su Instagram, Dwayne Johnson ha parlato del wrestling e di cos'è che gli manca in questo periodo di emergenza Coronavirus:
Ha poi parlato della decisione di portare avanti gli incontri, anche se a porte chiuse:
Wrestling a parte, Dwayne Johnson tornerà al cinema l'anno prossimo in Jungle Cruise; nel frattempo, quando Hollywood riaprirà i battenti, si dedicherà alle riprese del film Netflix Red Notice (con Ryan Reynolds e Gal Gadot) e di Black Adam, che sarà ambientato nello stesso universo cinematografico di Shazam! (con Zachary Levi).Fonte
Continua a leggere su BadTaste
La cosa che mi manca del wrestling è il fatto di interagire con il pubblico ogni sera...non mi importa un caz*o di essere il più grosso, il migliore, il più pazzo, quello che si è tuffato dal punto più in alto. Quelli che lo fanno hanno un scopo e molti sono miei amici, ma a me manca quel legame con il pubblico.
Il mondo del wrestling è cambiato, è fantastico che stiano continuando a esporsi in prima linea con i loro corpi in questo periodo, lottando uno contro l'altro, sudando l'uno sull'altro, continuando a intrattenere i fan. Mi tengo aggiornato su tutto e nutro grande rispetto nei loro confronti.