Dwayne Johnson non riesce a convincere sua figlia di essere la voce di Maui in Oceania

Non è la prima volta che, su Instagram, vediamo Dwayne Johnson intento a cantare un brano da Oceania a sua figlia Tia...

Condividi

Non è la prima volta che, su Instagram, vediamo Dwayne Johnson intento a cantare un brano da Oceania a sua figlia Tia.

Qualche settimana fa, l'abbiamo osservato mentre si esibiva in “You’re Welcome” (“Tranquilla”, nella versione italiana) in un video in cui insegnava la corretta igiene delle mani a sua figlia impiegando la canzone come "cronometro" per l'adeguata insaponatura.

Un paio di giorni fa, la star che era stata scelta per prestare la voce al semidio Maui in Oceania (Moana), film d’animazione Disney diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin) ha provato a ricantare un estratto del brano a sua figlia, anzi per i cani di peluche della piccola.

Come potete verificare col video qua sotto, alla fine del filmato Dwayne Johnson domanda alla bimba "Tia, tuo papà è Maui?" ottenendo però ben poche soddisfazioni.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La SirenettaAladdinLa Principessa e il Ranocchio), il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Dalla sinossi:

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.

Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità. Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La SirenettaAladdinLa Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (Stu – Anche un Alieno può SbagliareOne Man Band), e con le musiche di Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e Opetaia Foa‘I, Oceania è uscito nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste