Dwayne Johnson non esclude la cancellazione dell'uscita di Jungle Cruise

In un video pubblicato su Instagram, Dwayne Johnson non ha escluso la possibilità di una cancellazione dell'uscita di Jungle Cruise...

Condividi

Jungle Cruise, il film basato sulla nota attrazione dei parchi Disney che vede come protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt dovrebbe il 24 luglio 2020 negli Stati Uniti e il 12 agosto in Italia.

Dovrebbe, appunto, perché il condizionale, mai come in queste settimane, è d'obbligo.

Anche se al momento non ci sono indicazioni da parte della Disney relative alla cancellazione e al rimandare a data da destinarsi altre pellicole che non siano quelle già note, da Onward (che negli Stati Uniti e in altri mercati ha però fatto in tempo ad arrivare nei cinema) a Mulan passando per Black Widow, la sostanziale incertezza sulla durata del lockdown attivato ormai in molte nazioni e l'incapacità del poter dare una risposta alla domanda "per quanto tempo dovremo praticare il distanziamento sociale per favorire l’appiattimento della curva epidemica del Covid-19?", fanno sì che qualsiasi settore, incluso l'intrattenimento, navighi a vista, giorno per giorno.

Proprio per questo, nell'ultimo video postato su Instagram, The Rock non ha escluso la possibilità che anche Jungle Cruise possa venir rimandato a tempi migliori.

Dwayne Johnson dice:

Forse. Speriamo di poter uscire. Dobbiamo vedere cosa potremo fare questa estate. Continueremo a valutare la situazione a livello globale e poi decideremo.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Continua a leggere su BadTaste