Dwayne Johnson è l'attore più pagato del 2020, ecco gli altri attori in classifica e tutti i guadagni
Per il secondo anno di fila, Dwayne Johnson è l'attore più pagato negli ultimi 12 mesi stando a quanto stilato nella classifica di Forbes
Condividi
Per il secondo anno di fila, Dwayne Johnson è l'attore più pagato negli ultimi 12 mesi stando a quanto stilato nella classifica di Forbes, con un salario complessivo di 87.5 milioni di dollari.
In seconda e terza posizione troviamo Ryan Reynolds (che ha ottenuto circa 20 milioni di dollari per ciascun progetto Netflix 6 Underground e Red Notice) e Mark Wahlberg, che ha ottenuto un ottimo compenso da Netflix per Spenser Confidential oltre a quello incassato dalle docusrie McMillions e Wahl Street.
Dopo Jumanji: The Next Level rivedremo Dwayne Johnson in Red Notice, Black Adam (dall'anno prossimo in fase di riprese) e poi il 30 luglio 2021 in Jungle Cruise, rimandato alcuni mesi fa all'anno prossimo a causa dell'emergenza Coronavirus.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha staccato un assegno di 23.5 milioni di dollari solo per il film Netflix Red Notice e ha poi registrato ottime vendite dalla sua linea Under Armour, Project Rock.
Ecco la classifica completa:
Dwayne Johnson: 87.5 milioni
Ryan Reynolds: 71.5 milioni
Mark Wahlberg: 58 milioni
Ben Affleck: 55 milioni
Vin Diesel: 54 milioni
Ashhay Kumar: 48.5 milioni
Lin-Manuel Miranda: 45.5 milioni
Will Smith: 44.5 milioni
Adam Sandler: 41 milioni
Jackie Chan: 40 milioni
Cosa ne pensate nella lista stilata da Forbes sugli attori più pagati di Hollywood? Ditecelo nei commenti!