Dwayne Johnson e Jeff Bezos di Amazon stanno per fare un grande annuncio

Dwayne Johnson ha svelato in un post che ci sono grandi novità in arrivo su un progetto frutto di una collaborazione con Jeff Bezos

Redattore per badtaste.


Condividi

Dwayne Johnson ha svelato in un post su Instagram che ci sono grandi novità in arrivo su un progetto frutto di una collaborazione con Jeff Bezos, imprenditore statunitense nonché fondatore e presidente di Amazon.

La sensazione è che si tratti di un progetto legato al mondo dell'intrattenimento visto che coinvolgerà le due compagnie, gli Amazon Studios e la Seven Bucks Production, la casa di produzione di The Rock:

Settimana emozionante in arrivo mentre i nostri Amazon Studios e Seven Bucks Production uniscono le forze per un grosso annuncio mirato a portare divertimento alle famiglie in tutto il mondo.

Passioni in comune e sempre pronti a lavorare sodo con le nostre mani. Non vedo l'ora, fratello.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Bezos è sempre stato un fan di Johnson. Nel 2018 era andato a vedere Rampage e aveva fatto i suoi complimenti all'attore. "Fratello, l'amore e l'ammirazione sono reciproci" aveva ribattuto Johnson. "Mahalo a te e ai tuoi figli per aver visto Rampage. Quanto prima intendo offrire da bere e la cena".

AGGIORNAMENTO - Il progetto misterioso di Dwayne Johnson e Jeff Bezos è stato svelato: tutti i dettagli.

Rivedremo Dwayne Johnson tra poche settimane in Jungle Cruise in compagnia di Emily Blunt e poi anche in Red Notice, il nuovo film Netflix con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste