Dwayne Johnson cerca di ingannare il tempo durante la quarantena cantando e bevendo tequila

Dwayne Johnson ha deciso dare sfoggio delle sue doti canore per ingannare il tempo durante questo particolare periodo di quarantena

Condividi

Dwayne Johnson si sarebbe dovuto trovare proprio in questi giorni sul set del film Netflix Red Notice, ma come sappiamo la produzione (come molte altre) sono state messe in pausa indefinita a causa dell'emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo intero.

Quindi lui, come moltissimi altri addetti ai lavori, devono ingannare il tempo in questo periodo di quarantena forzata. E per questo Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui lo vediamo cantare "Baby i love you" degli Yayhoos bevendo di tanto in tanto anche sorso di tequila.

Potete vedere e ascoltare il video qua sotto:

https://www.instagram.com/tv/B9-NCBcFvXe/?utm_source=ig_web_copy_link

Dwayne Johnson non esclude la cancellazione dell’uscita di Jungle Cruise

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste