Dwayne Johnson è Black Adam in una suggestiva fan art

Ecco una suggestiva fan art che ritrae Dwayne Johnson nei pani del villain DC Black Adam al fianco di Superman

Condividi

L'universo cinematografico DC è pronto ad esplodere. Dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad le sale di tutto il mondo si apprestano ad accogliere altri film targati Warner/DC come Wonder Woman e Justice League nel 2017.

Ma che ne è stato del film di Shazam in cui Dwayne Johnson avrebbe dovuto interpretare il villain Black Adam? Poche notizie a riguardo accompagnate solo da qualche rumour.

Tuttavia la foto dei giorni scorsi diffusa in rete da Johnson che lo vedeva brindare insieme a Henry Cavill il giorno di Natale ha riacceso la speranza nei fan di vedere i due attori scontrarsi in un cinecomic, il primo come Black Adam e il secondo, ovviamente, come Superman.

A tal proposito l'artista BossLogic ha realizzato una suggestiva fan art con protagonisti i due celebri personaggi DC.

Potete vedere l'opera qui di seguito:

Merry Christmas and Happy New Year from Black Adam and Superman (@henrycavill). Today we drink like gentleman and come together as friends. We're excited for what the future brings. #DangerousGentlemen #DCWorldsWillCollide #BlackSavagery #MyExfoliatedBaldHeadAndTattoos #LookHellaSexyInThisLighting ?

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 25 Dic 2016 alle ore 11:25 PST

A scrivere la pellicola Darren Lemke. Inizialmente la pellicola doveva uscire il 5 aprile 2019, ma potrebbe uscire anche prima.

La storia è quella del teenager Billy Batson, che si trasforma nel supereroe quando esclama la parola magica “Shazam!”. Johnson sarà l’antagonista principale, Black Adam.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste