Dwayne Johnson svela di essere stato avvicinato da più partiti politici per le presidenziali americane

Dwayne Johnson ha svelato di essere stato effettivamente approcciato da più partiti politici per vagliare la sua disponibilità a candidarsi alle presidenziali del 2024

Condividi

Il tormentone del "Dwayne Johnson diventerà mai Presidente degli Stati Uniti d'America?" ci accompagna ormai da qualche anno. Una cosa nata quasi per scherzo tempo fa (LEGGI), ma che poi è stata discussa in maniera sempre più seria. Nel 2021, ad esempio, è emerso grazie a un sondaggio di Newsweek che il 46% degli americani, apprezzerebbe avere The Rock come Presidente (ECCO I DETTAGLI).

Adesso, ospite del podcast di Trevor Noah, Dwayne Johnson ha svelato di essere stato effettivamente approcciato da più partiti politici per vagliare la sua disponibilità a candidarsi alle presidenziali del 2024. Commentando i risultati del sondaggio citato qualche riga più dice:

Quella è stata fatta è stata un'interessante indagine i cui risultati mi hanno davvero colpito. Sono rimasto davvero impressionato e onorato. Condividerò con te questo piccolo dettaglio: alla fine del 2022, sono stato avvicinato da più partiti che mi chiedevano se avrei corso per la carica e se avrei potuto farlo. È stata una grande cosa, ed è arrivata letteralmente dal nulla. Si sono presentati uno dietro l'altro e hanno menzionato quell'indagine, e hanno anche portato alla luce le loro ricerche approfondite che dimostrerebbero che se mai intraprendessi quella strada avrei delle realistiche possibilità di riuscita. È stato tutto molto surreale perché non è mai stato il mio obiettivo. Il mio obiettivo non è mai stato quello di fare politica. Anzi, c'è molto nella politica che odio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson come POTUS? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Spotify

Continua a leggere su BadTaste