Dwayne Johnson aveva "spoilerato" Red Notice su Instagram nel febbraio del 2018
Il regista e sceneggiatore di Red Notice ha spiegato che, fondamentalmente, Dwayne Johnson aveva spoilerato il film anni fa...
Dunque, per quanto riguarda Dwayne Johnson, gli avevo raccontato la mia idea per il film compreso il twist finale relativo al suo personaggio e quello è l'esatto momento in cui... eravamo insieme a cena. Gli descrivo la storia, lui la ascolta mentre sta mangiando la sua bistecca e mentre stava bevendo e mi fa "Ok, mi piace abbastanza" poi arrivo al momento in cui gli spiego che il suo John Hartley è, in realtà, l'alfiere, che ha lavorato per tutto il tempo con Gal Gadot, al che si alza, getta il suo fazzoletto a terra e grida "Ci sto! Ci sto! Ci sto! Ci sto!". E poi finisco per ubriacarmi parecchio.
Rawson Marshall Thurber spiega:
Sì, è una foto effettiva di quella cena. E sì, Dwayne è un burlone. Voglio dire, ha giocato a carte scoperte sul suo Instagram se torni indietro a leggere quel post relativo al suo personaggio.
Ecco, a seguire, la foto di cui parla il filmmaker:
View this post on Instagram
Qua sotto trovate invece il post di The Rock con tutti i numeri che hanno già eletto Red Notice come film di maggior successo mai approdato in streaming su Netflix:
Reposting this beautifully written post from my RED NOTICE creator, writer & director @rawsonthurber. What’s crazy is...
Posted by Dwayne The Rock Johnson on Wednesday, December 1, 2021
Trovate tutte le notizie su Red Notice nella nostra scheda dedicata alla pellicola con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.