Dwayne Johnson ammonisce scherzosamente una scrittrice di EW che ha visto 2 volte Cats e nemmeno una volta il sequel di Jumanji

Dwayne Johnson ha ammonito ironicamente una reporter di Entertainment Weekly che non ha ancora visto Jumanji: The Next Level

Condividi
Devan Coggan, scrittrice che lavora per Entertainment Weekly, ha recentemente twittaro una foto che mostra il suo secondo biglietto per la visione di Cats. Una foto molto tranquilla che però ha attirato l'attenzione di Dwayne Johnson.

L'attore ha risposto ironicamente alla foto con un divertente commento: "Round 2 per Cats? Devan! Dov'è il round 1 di Jumanji?"

La reporter ha in seguito risposto al commento di Johnson rivelando che ha già visto Jumanji: The Next Level settimane fa.

Ecco lo scambio di tweet:

A due anni dall’uscita nelle sale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, reduce da uno straordinario successo al box office italiano e internazionale, i protagonisti del film si imbattono di nuovo nel celebre gioco apparso per la prima volta sul grande schermo nell’iconico film del 1995 con protagonista Robin Williams.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Continua a leggere su BadTaste