Dwayne Johnson adora le battute della gente sulla sua faida con Vin Diesel

Dwayne Johnson spiega di avere la fila di gente che gli propone delle battute sulla faida con Vin Diesel e di apprezzare la cosa...

Condividi

Ieri abbiamo parlato di Dwayne Johnson e della sua idea sul sequel di Hobbs & Shaw che apprezzerebbe sviluppare in futuro (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel corso della stessa chiacchierata fatta al The Jesse Cagle Show, la star ha parlato anche di una questione ben nota: la faida con Vin Diesel che ha tenuto banco per anni in lungo e in largo per il web.

Dwayne Johnson spiega di apprezzare molto le battute che gli vengono fatte dalla gente in merito alla cosa, considerazione fatta perché, durante l'intervista, gli viene chiesto proprio di una linea di dialogo presente in Red Notice che sembra avere a che fare con la cosa:

Le battute non finiscono mai. La gente mi chiede di fare battute su Vin Diesel e tutti trovano una maniera di farne ed è interessante perché funzionano sempre con la gente che è sempre una cosa buona perché il pubblico è sempre l'elemento più importante. Solo che tutti pensano che siano ideate da me anche se in realtà non è così. Restereste sorpresi se vi dicessi quante persone vengono da me a dirmi "Ehy, senti questa, è sensazionale", oppure "Ascolta questa! Ho un'altra battuta su Vin Diesel!" e io "Oh, ne sono certo!". È sempre molto divertente.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Questa la sinossi ufficiale:

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.

Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. L’uscita del film è prevista per il 12 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste