Duster, Josh Holloway protagonista della nuova serie di HBO Max creata da J.J. Abrams

Josh Holloway sarà la star di Duster, nuova serie ordinata da HBO Max che porta la firma di J.J. Abrams

Condividi

Josh Holloway sarà la star di Duster, nuova serie ordinata da HBO Max che porta la firma di J.J. Abrams.

Per l'attore e il noto produttore, questo progetto ha il sapore di reunion, dato che i due avevano lavorato insieme nell'acclamata serie Lost.

Creato da Abrams e LaToya Morgan, il progetto è ambientato nel sud-ovest degli anni '70, e vedrà Holloway nel ruolo di un autista che lavora per un'associazione criminale in ascesa, il cui compito è portare verso la fuga i suoi esponenti quando se ne presenta l'occasione.

Holloway è ben noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Sawyer Ford nel già sopracitato Lost, che Abrams ha sia co-creato che prodotto. Di recente l'attore si è unito al cast della terza stagione di Yellowstone, e precedentemente è stato anche tra i protagonisti di Colony, serie di USA Network che portava la firma di Carlton Cuse, già co-creatore di Lost.

La Morgan, che di recente ha scritto alcuni episodi di The Walking Dead, sarà anche produttrice esecutiva al fianco di Abrams. L'autrice ha lavorato anche in serie come Into the Badlands, TURN: Washington's Spies, Parenthood, e Shameless.

Cosa ne pensate di questa notizia su Josh Holloway? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste