Il Duro del Road House: partite le riprese del reboot con Jake Gyllenhaal

È stato il protagonista del film, Jake Gyllenhaal, ad annunciare che le riprese del reboot de Il Duro del Road House sono partite...

Condividi

Dopo anni e anni di speculazioni e false partenze, tutto è finalmente pronto per la lavorazione del reboot de Il Duro del Road House, il film che sarà diretto da Doug Liman mentre Jake Gyllenhaal vestirà i panni che, in passato, sono stati indossati dal già citato Patrick Swayze.

È stato proprio Jake Gyllenhaal a condividere, su Instagram, una foto in cui lo vediamo ritratto insieme al regista Doug Liman per annunciare che le riprese della pellicola sono partite.

Il via libera alla produzione della pellicola è stato dato da Prime Video a inizio agosto. Qua sotto potete ammirare lo scatto:

View this post on Instagram

A post shared by Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

Nel cast della pellicola, le cui riprese si terranno nella Repubblica Dominicana, ci saranno anche Billy Magnussen (“No Time to Die”), Daniela Melchior (“The Suicide Squad”), Gbemisola Ikumelo (“A League of Their Own”), Lukas Gage (“The White Lotus”), Hannah Love Lanier (“A Black Lady Sketch Show”), Travis Van Winkle (“You”), B.K. Cannon (“Why Women Kill”), Arturo Castro (“Broad City”), Dominique Columbus (“Ray Donovan”), Beau Knapp (“Seven Seconds”) e Bob Menery. Road House sarà disponibile in streaming su Prime Video in tutti i territori in cui è fruibile la piattaforma.

Il film originale è stato diretto da Rowdy Herrington è aveva Patrick Swayze nei panni del protagonista. Già nel 2013 pareva che la MGM fosse al lavoro sul remake di Il Duro del Road House. Questa produzione s'inserisce nella politica di riavvio di popolari pellicole dell'ex major messa in atto dopo l'acquisizione della MGM da parte di Amazon.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste