Dunkirk: Christopher Nolan racconta l’ingaggio di Harry Styles

Christopher Nolan ha avuto modo di raccontare di quando ha ingaggiato Harry Styles nel cast del suo ultimo film, Dunkirk

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistato da Entertainment Tonight, Christopher Nolan ha avuto modo di raccontare di quando ha ingaggiato Harry Styles nel cast del suo ultimo film, Dunkirk. A detta di Nolan, l’ingresso di un outsider come Styles nel team è avvenuto infatti nel modo più classico: tramite un provino che lo ha convinto.

Come raccontato dal regista:

Come regista, devo fidarmi del mio istinto e della capacità di intravedere chi sarà la persona giusta per un ruolo. Non mi preoccupo troppo dei trascorsi delle persone. Non conoscevo Harry. Insomma, ne avevo sentito parlare grazie ai miei figli, ma non mi era familiare. Quando ha sostenuto il provino l’ho trovato particolarmente carismatico, come ho trovato particolarmente sincero e sottile il suo darsi alla recitazione. Quando ho scritturato Heath Ledger per la parte di Joker, in molti hanno alzato più di un sopracciglio in segno di dubbio. Mi sono fidato del mio istinto e Harry è stato perfetto per la parte.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Queste le note di produzione ufficiali:

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

“Dunkirk” propone un cast prestigioso che include Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Bridge of Spies,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“My Week with Marilyn,” “Hamlet,” “Henry V”) e Cillian Murphy (“Inception,” “The Dark Knight” Trilogy), così come l’esordiente Fionn Whitehead. Il resto del cast include Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Il film è prodotto da Nolan e Emma Thomas (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy). Jake Myers (“The Revenant,” “Interstellar,” “Jack Reacher”) è l’executive producer.

Il team creativo nel dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema (“Interstellar,” “Spectre,” “The Fighter”), il production designer Nathan Crowley (“Interstellar,” “The Dark Knight” Trilogy), l’editor Lee Smith (“The Dark Knight” Trilogy, “Elysium”), il costume designer Jeffrey Kurland (“Inception,” “Bullets Over Broadway”) e il visual effects supervisor Andrew Jackson (“Mad Max: Fury Road”).

Warner Bros. Pictures distribuirà “Dunkirk” in tutto il mondo e ha fissato la release al 21 luglio del 2017.

Fonte: ET

Continua a leggere su BadTaste