Dungeons & Dragons uscirà anche in Cina, i registi firmano un accordo di prelazione con la Paramount

Dungeons & Dragons è l'ultima pellicola ad aver ottenuto il via libera per l'uscita in Cina, dove arriverà il 31 marzo .

Redattore per badtaste.


Condividi

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, è l'ultima ad aver ottenuto il via libera per l'uscita in Cina, dove arriverà il 31 marzo in contemporanea con gli Stati Uniti.

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio che altri film internazionali come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Shazam! Furia degli Dei potranno uscire nel paese dopo un periodo di chiusura a Hollywood. L'altro è Suzume no Tojimari di Makoto Shinkai.

Da THR arriva inoltre la notizia John Francis Daley e Jonathan Goldstei hanno siglato un accordo di prelazione pluriennale con la Paramount per cui scriveranno, dirigeranno e produrranno film attraverso la loro casa di produzione GoldDay.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste