Dungeons & Dragons: Regé-Jean Page spiega di aver commesso lo stesso errore di Robert Downey Jr

Regé-Jean Page ha spiegato che lavorare alle riprese di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri indossando un'armatura non è stato il massimo

Condividi

Durante gli impegni per Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri Regé-Jean Page ha raccontato che, durante la lavorazione del film, ha commesso lo stesso errore fatto, al tempo, da Robert Downey Jr con Iron Man.

Intervistato dalla BBC al junket inglese di Dungeons & Dragons, Regé-Jean Page ha spiegato che l'errore di cui sopra è collegato al fatto di aver voluto indossare l'armatura del suo personaggio durante le riprese del fantasy:

Ho fatto l'errore di Robert Downey Jr. Lavorare a un film indossando un'armatura non è comodissimo. Non puoi sederti. Il sudore non evapora. Diventa una muta da sub, solo che al posto dell'acqua ci sono i tuoi stessi succhi. Delizioso.

Robert Downey Jr, effettivamente, ha più volte spiegato che lavorare con addosso l'armatura di Iron Man non è stato proprio il massimo della comodità.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, è nei cinema dal 30 marzo.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film! Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: BBC1 su YouTube

Continua a leggere su BadTaste