Dungeons & Dragons: il produttore del film difende la scelta di inserire un Themberchaud grasso
Jeremy Latcham, produttore di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, difende la inserire un Themberchaud grasso
In un'intervista con Screenrant, Jeremy Latcham, produttore di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (LEGGI LA RECENSIONE) ha rivelato che Wizards of the Coast, società detentrice dei diritti del gioco di ruolo, era inizialmente contraria all'idea di inserire una versione "grassa" del drago sputafuoco Themberchaud. Ecco le sue parole, in difesa della scelta:
A volte ci hanno messo in difficoltà per aver reso il drago troppo robusto. E noi dicevamo: "Fidatevi, sarà divertente. Più è grasso, più è bello. Ve lo prometto. Vi piacerà". Non è fat shaming. Nessuno vuole prendere in giro Themberchaud. È un tipo feroce che vorrebbe mangiare molte persone e anche altre cose. Mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro, ma è stata una linea divertente da percorrere. Non stiamo prendendo in giro Themberchaud. Abbiamo paura di lui. Non è oggetto di derisione in alcun modo, il che è stato divertente.
Quando [i protagonisti] rubano i cavalli all'inizio del film, dopo essere fuggiti da Icewind Dale, vanno in quelle due "yurt" (una tenda di pelle e feltro). Volevamo costruire un Tortle pratico, una razza di tartarughe umanoidi. Volevamo che il Tortle li inseguisse lentamente per cercare di recuperare il suo cavallo. Doveva essere una scena di inseguimento molto lenta con un Tortle che cercava solo di andare avanti. E ci siamo detti: "Sarà molto costoso e a questo punto del film vogliamo solo far partire il film". Penso che tutti avessero ragione a dirci che non potevamo realizzare il Tortle.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film! Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
Cosa ne pensate del Themberchaud in Dungeons & Dragons? Lasciate un commento!
FONTE: Youtube