Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, svelata la percentuale su Rottentomatoes

Svelata la percentuale su Rottentomatoes di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri la pellicola basata sull'omonimo gioco di ruolo...

Condividi

Ha debuttato in anteprima un paio di giorni fa al SXSW Festival, il festival South by Southwest di Austin, in Texas, Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri la pellicola prodotta dalla Paramount e diretta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley basata sull'omonimo gioco di ruolo.

Vi abbiamo già fatto leggere le prime reazioni e recensioni del film, decisamente positive. Adesso segnaliamo anche la percentuale che, al momento, il blockbuster ha ottenuto su Rottentomatoes. Attualmente, Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri si è assestato all'85% ma con sole venti recensioni prese in esame. È molto probabile che, mano a mano che ci avvicineremo all'uscita, il n umero possa cambiare all'aumentare delle recensioni considerate dall'aggregatore.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023. Di seguito, la sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

FONTE: Rottentomatoes

Continua a leggere su BadTaste