Dungeons & Dragons: le armi e il look di Michelle Rodriguez nelle nuove foto dal set

Continuano ad arrivare online con una certa regolarità le foto dal set di Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del celebre RPG

Condividi
Continuano ad arrivare online con una certa regolarità le foto dal set di Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del celebre gioco ideato da creato da Gary Gygax e Dave Arneson che verrà diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Nei nuovi scatti approdati su Twitter possiamo vedere meglio il look e le armi del personaggio interpretato da Michelle Rodriguez. Potete vederle qua sotto:

Tutte le varie foto approdate online in questi giorni sembrano conferma e un'ambientazione classicamente fantasy, accostabile a quelle di un Greyhawk o un Forgotten Realms più che a una stile Eberron.

D'altronde, già a dicembre del 2019 era apparso un rumour secondo il quale la storia del film racconterà di un gruppo di avventurieri alla ricerca dell’Occhio di Vecna, un potente artefatto risalente ai giorni in cui D&D era ancora un “giovanotto” (la prima apparizione risale al 1976). Trovate maggiori dettagli in questo articolo.

Le riprese della pellicola sono cominciate lo scorso primo maggio. La notizia era stata data su Twitter da Jonathan Goldstein.

Nel cast troveremo Chris PineChloe ColemanMichelle RodriguezJustice SmithRegé-Jean Page, Hugh Grant Sophia Lillis. Nulla sappiamo sulla trama, se non che Hugh Grant sarà l’antagonista.

Il film di Dungeons & Dragons verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One. Il lungometraggio sarà prodotto dall’ex dirigente dei Marvel Studios Jeremy Latcham che, qualche mese fa, ha firmato un accordo di prelazione proprio con lo studio controllato dal colosso del giocattolo.

I registi e sceneggiatori del film sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, autori di Game Night nonché responsabili dello script di di Spider-Man: Homecoming. A inizio dell’estate 2020, i due avevano avuto modo di spiegare il tono che intendono dare al film e di descrivere gli effetti della pandemia sulla stesura della trama.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste