Dungeons & Dragons: Justice Smith parla del talento dei due registi
Justice Smith ha parlato di Dungeons & Dragons, il film diretto John Francis Daley e Jonathan Goldstein le cui riprese sono terminate
L'attore, per ovvi motivi, non si è sbilanciato, ma ha parlato dei due registi:
[Goldstein e Daley sono] incredibili, sono così spassosi e hanno una visione chiarissima. Ho adorato Game Night, l'ho trovato divertentissimo. È una storia unica che non cerca di essere nulla di troppo e credo che abbiano fatto lo stesso con Dungeons & Dragons.
Non voglio rivelare troppo, ma è pieno d'azione, avvincente, divertente... è un misto di tutto questo unito a una visione molto chiara, il che è un aspetto chiave quando si tratta di narrazione, e in questo John e Jonathan sono grandi.
Nel cast troveremo Chris Pine, Chloe Coleman, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Nulla sappiamo sulla trama, se non che Hugh Grant sarà l’antagonista.
I registi e sceneggiatori del film sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, autori di Game Night nonché responsabili dello script di di Spider-Man: Homecoming. A inizio dell’estate 2020, i due avevano avuto modo di spiegare il tono che intendono dare al film e di descrivere gli effetti della pandemia sulla stesura della trama.
Quanto attendete il film? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!