Dungeons & Dragons andrebbe insegnato nelle scuole secondo Chris Pine, ecco perché
Prima di partecipare al film, Chris Pine non conosceva Dungeons & Dragons e, adesso, non riesce a nascondere il suo entusiasmo...
Chris Pine, che in Dungeons & Dragons interpreta il bardo Edgin, è convinto che il gioco di ruolo su cui si basa la pellicola della Paramount in uscita questa settimana nelle sale andrebbe insegnato nelle scuole.
LEGGI - Dungeons & Dragons: Chris Pine è stato contentissimo di non essersi dovuto allenare per il film
Per me è stata una sorta di vera e propria rivelazione. Mio padre ha 82 anni, mia madre 76, non era una cosa che conoscevo e neanche mia sorella. Ma nell'arco di 15 minuti ce la stavamo letteralmente spassando senza dover sapere alcunché. C'è quest'idea che sia geeky o nerdy o quel che è, ma per me è qualcosa che andrebbe insegnato nelle scuole perché t'insegna subito la cooperazione. È un esercizio per l'immaginazione. È qualcosa di gioioso, basato sull'improvvisazione e, nell'arco di qualche minuto, sono tutti allo stesso livello. Non ti trovi a discutere circa il fatto che tu sia cool oppure no. Stai discutendo se sia il caso di scavalcare una roccia per uccidere il drago! È davvero una delle cose più esaltanti che ho incontrato nella mia vita dopo tanto tempo.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: SlashFilm