Dungeons & Dragons: i registi parlano della fuga di Doric in piano sequenza
I registi di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri hanno parlato di una sequenza molto complessa della pellicola.
Durante un'intervista con Entertainment Weekly, i registi di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno parlato di una sequenza molto complessa della pellicola.
È stata davvero difficile perché ovviamente dovevamo fondere diversi set e ambientazioni esterne in modo che sembrasse tutto in una sola inquadratura. Abbiamo cercato il più possibile di fare affidamento su set veri, ovviamente gli animali erano finti a parte il gatto.
In generale è stata una bella impresa, siamo così grati allo studio per averci dato la possibilità di realizzarlo visto che tutti sapevano che sarebbe stato ambizioso.
In un'intervista con Screenrant Regé-Jean Page ha parlato invece del futuro del franchise.
Credo che la gioia dell'universo di Dungeons & Dragons sia l'assenza di limiti, è infinito. Se ci sono altre storie che la gente vuole raccontare all'interno di quel mondo, non ci sono vincoli.
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, è nei cinema dal 30 marzo.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film! Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!