Dungeons & Dragons diventa una serie tv: Paramount+ ordina la prima stagione

Paramount+ ha annunciato la produzione della prima stagione della serie tratta da Dungeons & Dragons, un progetto live-action

Condividi

Paramount+ ha annunciato la produzione della serie live-action ispirata al gioco della Hasbro Dungeons & Dragons e a occuparsi dello script del pilot sarà Rawson Marshall Thurber (Red Notice), che sarà coinvolto anche come regista della puntata.

eOne produrrà l'adattamento per il piccolo schermo in collaborazione con Paramount Pictures. Il progetto live-action dovrebbe dare il vita a un universo composto da show, anche di genere reality.

Al centro della trama degli episodi che compongono la prima stagione di Dungeons & Dragons ci saranno le guerre, le missioni e le avventure con al centro esseri umani, elfi, orchi e altre creature fantastiche.

Dal lancio del gioco, avvenuto 46 anni fa, oltre 50 milioni di fan, provenienti da ogni parte del mondo, si sono immersi nel fantastico mondo del gioco Dungeons & Dragons. Thurber, quando era stato annunciato il suo coinvolgimento, aveva espresso il suo entusiasmo dopo essere stato coinvolto nel progetto televisivo svelando di essere un fan della saga fin da ragazzino e ribadendo che i sogni alle volte diventano realtà.

Che ne pensate della scelta di ordinare la produzione della serie live action di Dungeons & Dragons presa da Paramount+? Vi sembra una buona idea?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste