Dungeons & Dragons: per Chris Pine film come questo sono una sana fuga da "un mondo di me*da"
Chris Pine ha davvero apprezzato tanto il partecipare al film di Dungeons & Dragons quanto il prodotto finale e le reazioni del pubblico
Durante gli eventi stampa americani di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (LEGGI LA RECENSIONE), il film scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein basato sul popolare gioco di ruolo, Chris Pine ha avuto la possibilità di esprimere tutta la sua soddisfazione per la pellicola.
Fra tutti i film che ho fatto nella mia carriera, questo è quello che ho rivisto più volte. Fondamentalmente perché amo rivederlo col pubblico. Uscire e osservare i volti delle persone... puoi vedere esattamente quello che dovrebbe fare il cinema, ovvero far sentire vive le persone. Ne voglionoi parlare. Sono di ottimo umore. Il mondo è così una me*da, quindi perché non usare questo mezzo - il cinema ad alto budget - per far sentire meglio le persone?
Per me nasce tutto dalla sceneggiatura. E con Dungeons & Dragons ho davvero avvertito il suo essere sincero e genuino. Non pareva qualcosa di stanco, o cinico, o meta o post-moderno. Aveva questo mood da film ad alto budget old-fashioned con quel feeling tipico di film tipo La storia fantastica, Willow o La storia infinita e tutti quei film che guardavo da ragazzino.
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023. Di seguito, la sinossi:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Variety, The Hollywood Reporter