Dungeons & Dragons: Chris Pine è stato contentissimo di non essersi dovuto allenare per il film
Mentre il resto del cast di Dungeons & Dragons si allenava, Chris Pine poteva andare a spasso al mare o leggere un libro...
Spesso e volentieri, quando una star viene ingaggiata per partecipare a un film ad alto budget, deve sostenere delle sessioni di allenamento più o meno intensive per la parte che andrà a interpretare, ma a quanto pare così non è stato per Chris Pine e Dungeons & Dragons (LEGGI LA RECENSIONE).
Non faccio alcuno stunt in questo film. Niente. Non ho azione. Tutto quello che faccio è correre. Scappare via da roba. Tutti quei fessacchioni dei miei colleghi si sono dovuti esercitare allenandosi nelle arti marziali nei fine settimana, mentre io andavo a fare delle passeggiate in spiaggia. Oppure leggevo o guardavo roba su Netflix. Me la sono proprio goduta!
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Variety