Dungeons & Dragons: Chris Pine su come è stato convinto a interpretare il bardo

Cosa ha convinto Chris Pine nel vestire i panni del bardo nel film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri? Ecco cosa ha rivelato l'attore

Condividi

Presto vedremo Chris Pine nei panni del bardo in Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri il film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein basato sul popolare gioco di ruolo.

Presente al SXSW per promuovere il film, lo stesso Pine ha rivelato a Screen Rant come è stato convinto a interpretare il personaggio:

Mi hanno convinto quando mi hanno detto che il mio potere speciale era suonare il liuto e intrattenere. Ho pensato che fosse qualcosa che avrei potuto affrontare, ciò significava meno giorni di preparazione e in palestra. E mi andava bene così.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023. Di seguito, la sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste