Dungeons & Dragons: c'è anche Hugh Grant nelle nuove foto dal set del film!

La lavorazione del film di Dungeons & Dragons prosegue in Irlanda del Nord: nelle nuove foto dal set c'è anche Hugh Grant...

Condividi
Proseguono in Irlanda del Nord le riprese di Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del celebre gioco ideato da creato da Gary Gygax e Dave Arneson che verrà diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Nei nuovi scatti, catturati dal Daily Mail e rilanciati anche su Twitter, vediamo Michelle Rodriguez, Justice Smith e Chris Pine intento a "controllare" un'imbarcazione con la polena di un drago. In aggiunta a questi tre attori possiamo anche ammirare Hugh Grant, immortalato con addosso il costume di scena mentre è intento a camminare sul set.

Ecco, a seguire, le foto:

Ma non è tutto. A seguire trovate un altro set di scatti in cui non sono presenti i protagonisti della pellicola, ma delle comparse in costume. Un'occasione in più per curiosare e visionare l'allestimento scenografico realizzato per le scene del film attualmente in lavorazione:

"Rolling... and Action" Lots going on this evening at Carrickfergus Castle with more filming for the upcoming Dungeons &...

Posted by PhotoGraft on Monday, June 28, 2021

Le riprese della pellicola sono cominciate lo scorso primo maggio. La notizia era stata data su Twitter da Jonathan Goldstein.

Nel cast troveremo Chris PineChloe ColemanMichelle RodriguezJustice SmithRegé-Jean Page, Hugh Grant Sophia Lillis. Nulla sappiamo sulla trama, se non che Hugh Grant sarà l’antagonista.

Il film di Dungeons & Dragons verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One. Il lungometraggio sarà prodotto dall’ex dirigente dei Marvel Studios Jeremy Latcham che, qualche mese fa, ha firmato un accordo di prelazione proprio con lo studio controllato dal colosso del giocattolo.

I registi e sceneggiatori del film sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, autori di Game Night nonché responsabili dello script di di Spider-Man: Homecoming. A inizio dell’estate 2020, i due avevano avuto modo di spiegare il tono che intendono dare al film e di descrivere gli effetti della pandemia sulla stesura della trama.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste