Dungeons & Dragons: i registi sul bilanciamento dell'ironia con la posta in gioco per i personaggi
I registi di Dungeons & Dragons parlano delle fonti d'ispirazione per il bilanciamento dell'ironia con la posta in gioco in ballo...
Nel corso di un'intervista fatta con Total Film (via CBR), i registi di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, il fantasy basato sul popolare gioco di ruolo in uscita a fine marzo nei cinema italiani, hanno potuto parlare di come hanno lavorato per bilanciare l'ironia del film con la posta in gioco per i personaggi.
Non ci sono tanti film su cui basarsi perché quanti fantasy/comedy/action film ci sono? Non molti. Con il Marvel Cinematic Universe è come trovarsi di continuo su questa ride super divertente in cui si ride spesso. Ma c'è spesso e volentieri in ballo anche la fine del mondo che era un po' anche il nostro target.
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!