Dune, Zendaya rivela il suo più grande timore durante le riprese del kolossal

In una nuova intervista, Zendaya torna a parlare di Dune in riferimento a un particolare timore avuto durante le riprese del kolossal...

Condividi
Non bisogna di certo stupirsi se, a svariati mesi dall'uscita, si continua a parlare di Dune (LEGGI LA RECENSIONE), il kolossal di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Jason Momoa e Javier Bardem.

La pellicola sarà infatti una delle prossime protagoniste alla Notte degli Oscar e, in aggiunta a ciò, ha dato anche il via a una nuova saga targata Warner visto che, a fine di ottobre, è stato ufficializzato l'arrivo del secondo capitolo.

E in un'intervista su W Magazine Zendaya è tornata a parlare della lavorazione di Dune raccontando quello che, durante le riprese, era il suo più grande timore. Una paura collegata a uno dei suoi... denti del giudizio!

La star racconta:

Mi ero tolta da poco un dente del giudizio. E la mia paura più grande era che la mia bocca sarebbe stata terribile, che mi sarei ritrovata a fare una scena con Timothée Chalamet dove magari dovevamo stare molto, molto vicini e lui si sarebbe ritrovato ad annusare il mio alito cattivo!

Trovate tutte le informazioni su Dune: capitolo uno nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo aneddoto di Zendaya sulle riprese di Dune? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste