Dune - Parte Due, Stellan Skarsgård spiega il cambio di alleanze del suo personaggio

Stellan Skarsgård spiega come il suo personaggio in Dune - Parte Due stringerà un'alleanza con il nuovo cattivo: Feyd-Rautha

Condividi

Dune sta per tornare. Oltre al protagonista, Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet, saranno molti i personaggi che rivedremo: da Chani (Zendaya) a Lady Jessica (Rebecca Ferguson).

A tornare sarà anche il temibile Barone Harkonnen interpretato da Stellan Skarsgård. In un'intervista con Screen Rant l'attore spiega il cambiamento di alleanze adottato dal suo personaggio. Nello specifico, l'allontanamento da Glossu Raban (Dave Bautista) e l'avvicinamento a Feyd-Rautha (Austin Butler).

La Bestia Rabban ha fatto errori, e non si prende cura di Arrakis come dovrebbe. Essendo l'uomo pragmatico che sono, non mi interesso più di lui. È brutale per lui, ma è così che stanno le cose. Poi, quando scopro Feyd-Rautha, quasi mi innamoro di lui perché vedo una crudeltà incredibile. Mi sta quasi superando in astuzia e nel fare il bastardo. È davvero eccellente!

Continua:

Dover recitare con Austin Butler è un vero piacere. Aveva la mia stessa voce. L'aveva imparata. L'ha appresa dai film che ha visto, e quando sono arrivato sul set e ha parlato con me, ho detto: "C'è un'eco qui? Sto sentendo la mia voce?"

Il personaggio di Austin Butler è uno dei nuovi arrivi del sequel e abbiamo sentito per la prima volta la sua voce in una clip uscita qualche giorno fa. Insieme a lui troviamo tra le nuove aggiunte anche Irulan Corrino, interpretata da Florence Pugh e suo "padre", l'imperatore Shaddam IV, a cui presta il volto Christopher Walken.

Dune - Parte Due uscirà al cinema il 29 febbraio.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste