Dune - Parte Due, Stellan Skarsgård spiega il cambio di alleanze del suo personaggio
Stellan Skarsgård spiega come il suo personaggio in Dune - Parte Due stringerà un'alleanza con il nuovo cattivo: Feyd-Rautha
Dune sta per tornare. Oltre al protagonista, Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet, saranno molti i personaggi che rivedremo: da Chani (Zendaya) a Lady Jessica (Rebecca Ferguson).
La Bestia Rabban ha fatto errori, e non si prende cura di Arrakis come dovrebbe. Essendo l'uomo pragmatico che sono, non mi interesso più di lui. È brutale per lui, ma è così che stanno le cose. Poi, quando scopro Feyd-Rautha, quasi mi innamoro di lui perché vedo una crudeltà incredibile. Mi sta quasi superando in astuzia e nel fare il bastardo. È davvero eccellente!
Dover recitare con Austin Butler è un vero piacere. Aveva la mia stessa voce. L'aveva imparata. L'ha appresa dai film che ha visto, e quando sono arrivato sul set e ha parlato con me, ho detto: "C'è un'eco qui? Sto sentendo la mia voce?"
Il personaggio di Austin Butler è uno dei nuovi arrivi del sequel e abbiamo sentito per la prima volta la sua voce in una clip uscita qualche giorno fa. Insieme a lui troviamo tra le nuove aggiunte anche Irulan Corrino, interpretata da Florence Pugh e suo "padre", l'imperatore Shaddam IV, a cui presta il volto Christopher Walken.
Dune - Parte Due uscirà al cinema il 29 febbraio.
Seguiteci anche su TikTok!