Dune - Parte 2: Austin Butler parla della voce di Feyd-Rautha, Josh Brolin della sua trasformazione per il ruolo
Per la promozione di Dune: Parte 2, Austin Butler ha parlato della voce del suo personaggio, mentre Josh Brolin della sua trasformazione
Nel corso di un'intervista con ComicBook per la promozione di Dune: Parte 2, Austin Butler ha parlato della voce del suo personaggio, Feyd-Rautha, e dei richiami alla voce di "suo padre", il barone Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård.
Non gli ho detto che lo avrei imitato, in realtà. In effetti l'altro giorno mi ha detto: "Non te l'ho mai chiesto, ma come hai fatto a parlare come me?". Gli ho detto che lo avevo ascoltato tantissime volte, e poi ho lavorato con un insegnante di dizione strepitoso chiamato Tim Monich, che Timothée [Chalamet] conosce bene. Abbiamo lavorato sodo.
Quando non lavoro non mi taglio i capelli, perciò li ho fatti crescere e [Denis] mi ha detto: "Questo è l'aspetto che vogliamo, devi perdere peso ed essere questa specie di ratto del deserto". È stato come interpretare un nuovo personaggio, ma ovviamente si tratta di un personaggio con cui abbiamo instaurato un rapporto già nel primo film.
Trovate tutte le informazioni su Dune: Parte due, in uscita il 28 febbraio, nella scheda del film.
Siamo anche su TikTok!