Dune: la McFarlane Toys si occuperà delle action figure ispirate al film

McFarlane Toys ha annunciato che si occuperà della produzione delle action figure ispirate ai personaggi del nuovo film di Dune

Condividi
Il pubblico non ha ancora visto molto del nuovo adattamento di Dune diretto da Denis Villeneuve in arrivo nelle sale a fine anno, oltre alla manciata di immagini approdate online nelle scorse settimane.

Ebbene in attesa di vedere di più sull'atteso film la società McFarlane Toys ha annunciato con un semplicissimo post su Facebook che si occuperà della realizzazione delle action figure relative ai protagonisti del lungometraggio.

Ecco il post:

Dune is coming to McFarlane Toys in Fall 2020!

Posted by McFarlane Toys on Wednesday, May 13, 2020

Le riprese di Dune si sono svolte in Ungheria e in Giordania. Il cast comprende Timothée Chalamet (che sarà il protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa, Charlotte Rampling e Oscar Isaac. Alla produzione la Legendary Pictures, che nel 2016 ha acquisito i diritti di sfruttamento delle opere di Herbert.

Ambientato in un lontano futuro, Dune venne pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo ed è il primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune (esteso poi dal figlio Brian Herbert assieme a Kevin J. Anderson). La storia segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la storia.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste