Dune, Jenna Ortega ha fatto un provino per Chani: “Era tutto tenuto segretissimo”

Jenna Ortega ha rivelato che uno dei ruoli per il quale ha sostenuto un provino quando aveva solo 15 anni, era quello di Chani in Dune, kolossal di Denis Villeneuve

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la Puppy Interview di Buzzfeed, Jenna Ortega ha rivelato di avere sostenuto un provino per Dune, il kolossal di Denis Villeneuve uscito nel 2021 con Timothée Chalamet e Zendaya. L’attrice ha parlato dell’esperienza ricordando come, nonostante la segretezza assoluta attorno al progetto, fosse emozionata all’idea di provare una scena per uno dei suoi registi preferiti. 

Penso di avere sostenuto un provino per Dune quando avevo circa 15 anni. Ricordo di essere stata ossessionata da quel film e dell’intero franchise ed ero così emozionata all’idea di sostenere il provino: Denis [Villeneuve] é uno dei miei registi preferiti. 

Credo che fosse per il ruolo di Chani, quello di Zendaya. Ma ovviamente non me lo dissero. Era tutto tenuto segretissimo.

Rivedremo presto Jenna Ortega sul grande schermo per Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, in uscita il 4 settembre, e sul piccolo schermo nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix il prossimo anno.

Fonte / BuzzFeed
Continua a leggere su BadTaste