Dune: ecco il trailer onesto del film di David Lynch

Screen Junkies ha realizzato un divertente trailer onesto di Dune, adattamento cinematografico di David Lynch

Condividi

Con l'arrivo nelle sale del nuovo adattamento di Dune Screen Junkies ha deciso di realizzare un trailer onesto del film del 1984 di David Lynch.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film di Lynch:

Nell'anno 10191 l'umanità è diffusa tra le stelle e l'universo conosciuto è retto dal landsraad, un sistema feudale in cui le grandi casate, che possiedono interi pianeti, sono in perenne lotta per il potere. Arrakis, conosciuto anche come dune, è un pianeta arido e desertico, ma è anche l'unico in tutto l'universo in cui si trova il melange, la spezia capace di allungare la vita. Per il controllo del pianeta si scatena una lotta mortale tra la casa Atreides e la casa Harkonnen, quest'ultima appoggiata segretamente dall'imperatore dell'universo. Tradita e sconfitta, la casata Atreides viene dispersa, ma l'erede della casata Atreides, Paul, scampa alla strage e trova insperato aiuto nei fremen, misteriosi abitanti di dune. Alla guida di questi e con tutte le sue facoltà ampliate dalla spezia, Paul diviene il kwisatz haderach, l'essere supremo preannunciato dalle profezie, ed ottiene vendetta su tutti i suoi nemici.

A seguire, la sinossi della pellicola arrivata nei cinema da poco:

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

“Dune”, girato in Ungheria e Giordania, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e Legendary.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenJunkies

Continua a leggere su BadTaste