Dune: dialoghi improbabili in un divertente video "Bad Lip Reading"
Ecco un nuovo, divertente video "Bad Lip Reading" basato su Dune, kolossal di Denis Villeneuve arrivato nelle sale a settembre
LEGGI ANCHE - Dune: Zendaya parla della sua risicata presenza sullo schermo e delle aspettative per la parte due
Zendaya ha recentemente parlato della sua risicata presenza nel film che sarà invece ben più sostanziosa nella parte due. L’attrice è stata scelta per essere Chani piuttosto tardi nello sviluppo.
Sono arrivata tardi alla festa. È interessante perché l’ho cercato piuttosto presto. Prima che venissero indetti i casting ho sentito che stavano preparando Dune e ho pensato “ehi, sono qui, voglio far uscire il mio nome là fuori, posso essere dei vostri?” All’epoca non avevo ancora fatto Euphoria, quindi sapevo di non avere nulla per dare prova. Ma alla fine sono stata scelta e quando sono andata in Giordania sul set erano già una famiglia. Ricordo che mi sono presentata e tutti erano già nei loro abiti, è stato fantastico! Li ho incontrati nelle tute distillanti. È stato un bel modo per essere presentata a tutti, praticamente nei rispettivi personaggi.
Anche se il tempo sul set è stato breve Denis è bravo a darti una struttura, ma anche a darti libertà all’interno di quella struttura. Per quanto mi riguarda sono potuta arrivare con un senso di chi fosse il mio personaggio. Non l’ho sentita troppo distante da quello che sono io, anche se le circostanze sono differenti. Ma con ogni personaggio trovi il pezzo di te stessa che si allinea con quello che sono loro e costruisci intorno a questo. Mi sono sentita immediatamente connessa a lei. Avrei voluto passare più tempo nel personaggio e con tutti. Non volevo andarmene.
Trovate tutte le informazioni su Dune nella nostra scheda dedicata al film!
FONTE: Bad Lip Reading