Dune: capitolo due, Villeneuve sul ruolo di Zendaya e il casting di Florence Pugh: "Non è ancora confermato"

Denis Villeneuve è tornato a parlare di Dune: capitolo due in riferimento al ruolo che avrà Zendaya e al casting di Florence Pugh

Condividi
Denis Villeneuve è tornato a parlare di Dune: capitolo due dalle pagine di Variety specie in riferimento al ruolo, decisamente più consistente rispetto a quello del capitolo uno, di Zendaya, l'interprete di Chani.

Parlando col popolare magazine ha spiegato:

Direi che per Zendaya il Capitolo uno è stata come una promessa. So che abbiamo visto solo un accenno di lei nella prima parte, ma in Dune: capitolo due avrà un ruolo di primo piano. Seguiremo Timothée e Zendaya nelle loro avventure attraverso il deserto. Ed è la cosa che mi emoziona di più circa il pensiero di tornare su Arrakis e di spendere altro tempo insieme a questi personaggi.

Nella chiacchierata con Variety, Denis Villeneuve aggiunge anche che una delle scene più complicate di Dune: capitolo due ha a che fare con i vermi della sabbia:

Una delle sfide più belle della mia vita ha a che fare con una scena che prevede la presenza dei vermi della sabbia. So che se la farò bene, sarà quella la scena.

In ultima istanza, il filmmaker commenta anche l'indiscrezione circa l'ingaggio di Florence Pugh per la parte della principessa Irulan.

Non è ancora confermato. Ma sono un grande fan di Florence.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Denis Villeneuve su Dune: capitolo due, sul ruolo di Zendaya e l'imminente casting di Florence Pugh? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste