Dune: capitolo due, Denis Villeneuve lo definisce "la sfida più grande" della sua carriera

Denis Villeneuve è tornato a parlare dell'attesissimo Dune: capitolo due in una chiacchierata fatta con Entertainment Tonight Canada

Condividi
Denis Villeneuve è tornato a parlare di Dune: capitolo due in una chiacchierata fatta con Entertainment Tonight Canada durante la quale ha definito il kolossal come "la sfida più grande" della sua carriera.

Il regista spiega:

Sarà intenso. Siamo in fase di pre-produzione. Lunedì mattina (ieri, ndr.) quando lasceremo Los Angeles continueremo a lavorare alla pre-produzione. Non posso dire nulla sul film - non mi piace parlare dei progetti mentre ci sto lavorando - ma probabilmente sarà la sfida più grande della mia carriera.

Il direttore della fotografia Greig Fraser, fresco di Oscar per il lavoro fatto con il primo film, fa eco alle parole di Denis Villeneuve su Dune: capitolo due dalle pagine dell'Hollywood Reporter:

Non posso concedervi alcuno scoop, ma la parte due sarà una storia più grande. Ho letto la sceneggiatura e mi ha sbalordito più di quella della prima parte.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Denis Villeneuve su Dune: capitolo due? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste