Dune 2, Timothée Chalamet sulle visite a sorpresa di Tom Holland al set e sui colleghi: "Persone di un certo spessore"

Il protagonista di Dune 2 Timothée Chalamet parla del tempo trascorso sul set del film con Zendaya, Austin Butler and co...

Condividi

Nel profilo di GQ dedicato a Timothée Chalamet, l'attore ha avuto modo di parlare anche di Dune 2, il film di Denis Villeneuve che doveva inizialmente uscire a novembre ma che è stato poi rimandato a marzo del 2024 a causa dello sciopero degli attori che impedisce al cast di partecipare alle varie attività stampa e promozionali.

Nell'articolo, Timothée Chalamet, che in Dune 2 ritroveremo nei panni di Paul Atreides, parla del tempo trascorso sul set insieme ai giovani membri del cast, da Zendaya ad Austin Butler passando per Florence Pugh e Tom Holland che, essendo il partner di Zendaya, capitava spesso e volentieri da quelle parti:

È stato incredibilmente prezioso passare così tanto tempo con Zendaya, il suo assistente, Darnell, e Tom, quando passava. Sono persone di un certo spessore. Sono una buona Hollywood, una Hollywood positiva. Senza tralasciare Austin e Florence, ovviamente. Sento che sto creando una comunità di persone che si preoccupano delle cose giuste.

Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due nella scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: GQ

Continua a leggere su BadTaste